Fatture d’Amore

Quando si parla di Fatture d’amore si parla di antiche tradizioni esoteriche. L’amore è il motore del mondo, e le pene d’amore viaggiano pari passo con le gioie d’amore. Tutti soffrono per amore, e talvolta le sofferenze sono tali da compromettere la qualità della vita. In questi casi la magia è la soluzione.

Le fatture d’amore sono l’efficace soluzione per smettere di soffrire. Grazie alle fatture d’amore è possibile riprendersi la persona che si ama, fare tornare un ex, legare a sé in modo indissolubile chi non ci guarda nemmeno. L’intento delle fatture d’amore è quello di rinsaldare i rapporti di coppia, risolvere le crisi sentimentali, fare sbocciare l’amore in una persona ancora inconsapevole.

Le fatture d’amore rientrano nella magia nera, nella magia rossa, possono essere dei rituali Vudù. Generalmente, tranne che in alcuni casi che rientrano nella magia nera, le fatture d’amore non possono vincolare e forzare la volontà degli individui ma possono creare le condizioni migliori per fare sbocciare o rinsaldare il sentimento.

Le fatture d’amore funzionano?

L’efficacia delle fatture d’amore è comprovata dal fatto che le fatture d’amore esistono fin dai tempi più antichi ed ancora oggi vi ci si ricorre ispirandosi alle antiche tradizioni. Per fare in modo che siano efficaci devono però essere svolte da personale esperto e seguendo rigorosamente il rituale.

Pena? Che non abbiano alcuna efficacia e che si possano ritorcere contro. Vanno quindi eseguiti in un certo modo e messi in pratica da persone che hanno ampie conoscenze e che sanno impiegare le energie per il giusto scopo.

Sintomi fattura d’amore

La vittima di una fattura d’amore si sentirà terribilmente attratta dalla persona, non potrà fare a meno di pensarla e di cercarla. Si capirà facilmente se la fattura ha funzionato: la vittima non potrà fare a meno di scrivere, chiamare. Tra i sintomi di una fattura che ha sortito i suoi effetti c’è un forte desiderio sessuale.

Ci sono casi in cui la vittima di una fattura d’amore prova un senso di oppressione e malessere diffuso, per questo è così importante eseguire una fattura d’amore correttamente.

Tipologie di fatture d’amore

Ci sono diversi tipologie di fatture d’amore, alcune più antiche altre più recenti, tra le più note ci sono quelle con il sangue mestruale, quelle con i capelli, con il limone, con le candele e con la fotografia. Ci sono poi altre categorie di fatture che rientrano nella magia nera africana e del vudù, della macumba brasiliana, della magia nera tunisina e marocchina.

Fatture d’amore fai da te

E’ bene non affidarsi al fai da te per le fatture d’amore. Il rituale deve essere svolto da personale qualificato, in quanto comporta l’impiego di una grande energia, oltre che la corretta e scrupolosa esecuzione del rituale. Solo nella magia bianca è possibile operare in sicurezza con il fai da te, in quando i rituali magici che rientrano nella magia bianca lavorano in perfetta sinergia con la natura, ma la loro potenza talvolta non è sufficiente.

Quando fare una Fattura d’amore

Decidere di affidarsi alla magia per risolvere i problemi sentimentali non è una scelta da fare con leggerezza. Occorre valutare bene se è il caso o meno di fare una fattura d’amore. Tornare sui propri passi non è poi impossibile ma richiede comunque un ulteriore intervento da parte dell’operatore. Per questo è opportuno avere le idee chiare su ciò che si vuole, essere certi di non agire per vendetta o per capriccio ed essere sicuri di volere veramente quella persona.

Inoltre è opportuno essere consci che non tutte le fatture hanno la stessa valenza, talvolta si opera in maniera coercitiva, magari danneggiando il rapporto felice che la persona che si desidera sta vivendo con un altro partner. Un’analisi esoterica in tal senso è sicuramente il passo da compiere per prendere una decisione consapevole.

 

 

Chiama Amalia Adesso!