Incantesimi d’Amore

Incantesimi d’amore potenti a distanza

“Se una donna vuole conservare l’amore del proprio uomo, deve prendere un suo capello e legarlo ad uno di lui. Questo deve essere fatto per tre volte alla luce della Luna piena. Se una ragazza vuole conquistare l’amore di un uomo, deve prendere un suo capello, mischiarlo a del terreno preso dalle impronte di lui.”

Vi sembrano pazzie? Sono nient’altro che esempi di incantesimi d’amore con il nome. Chi crede alla Magia  sa

incantesimi d'amore

 bene che è possibile risolvere le questioni di cuore grazie ad incantesimi d’amore, rituali, legamenti d’amore. Ma anche i più scettici sono sicuramente stati tentati di rivolgersi al potere della magia nel momento in cui le pene d’amore sembravano irrisolvibili ed iniziavano a compromettere tutti gli aspetti della vita.

In alcuni casi chi ha pensato di rivolgersi a rituali di magia rossa e/o altre lo ha  fatto, in altri è rimasta solo un’idea mai concretizzata. Fatto sta che la magia d’amore è presente fin dall’antichità e continua a sopravvivere alla tecnologia, al progresso, alla razionalizzazione. 

E’ soprattutto nel periodo Rinascimento che gli incantesimi d’amore fatti in casa sono stati seguiti e praticati con determinazione e costanza sia in Italia che in Europa. Lo scopo è stato, ed è, sempre quello di influenzare gli eventi  servendosi di gesti, atti, formule verbali e rituali appropriati con la speranza che le questioni di cuore che ci fanno penare si possano risolvere.

Sono tanti i casi in cui si può intervenire con la Magia d’amore. Grazie agli incantesimi d’amore da recitare  è possibile riconquistare un amore perduto, è possibile salvare un matrimonio, fare innamorare chi non ci ricambia, riaccendere la passione in una coppia, evitare un tradimento.

incantesimi d'amore streaming itaQuindi? E’ sufficiente rivolgersi alla magia così con leggerezza? In effetti, in particolare per quel che concerne i sentimenti, rivolgersi alla magia non è una decisione così semplice. Sono tantissimi i dubbi e le perplessità legate a questo tipo di scelta. “il suo sarà un amore vero e sincero o è il frutto di una coercizione?” “l’incantesimo d’amore svanirà? E quando accadrà tornerà tutto come prima?” “è veramente la persona destinata a me? Oppure era destinato a qualcun altro?”.

Si tratta di domande del tutto comprensibili e legittime che è, pertanto, giusto porsi. Ognuno di noi potrà decidere secondo coscienza, avendo ben chiaro il fatto che nella magia ciò che conta è sempre l’intenzione. Usare gli incantesimi per trovare l’amore e volere per sé qualcuno che è felicemente in coppia con un’altra persona e che non ci degna di uno sguardo perchè già innamorato di qualcun altro  non è solo sbagliato ma è eticamente scorretto.

Non è detto che non si possa intervenire con la magia anche in questi casi, ma si deve partire dal presupposto che si tratta di un’intenzione egoistica e poco nobile che certamente rientra nella magia costrittiva, ben diversa da semplici incantesimi d’amore a distanza volti semplicemente a favorire il realizzarsi di un nostro desiderio. Inutile comunque cercare incantesimi d’amore gratis che, come si può ben intuire, lasciano il tempo che trovano.

Ecco in questi ultimi casi non si può parlare di qualcosa di sbagliato, l’amore non lo è mai.

Call Now ButtonChiama Amalia Adesso!