Legamenti d’amore

Facile comprendere cosa siano e a cosa servano i legamenti d’amore, lo suggeriscono in modo chiaro le due parole. Ma come funzionano i legamenti d’amore? Quando si usano? Qual è la loro efficacia? A chi rivolgersi? Andiamo a scoprirlo.

Cosa sono i legamenti d’amore

legamenti d'amoreI legamenti d’amore noti anche come legature d’amore, o rituali d’amore. Si tratta di pratiche magiche che sono atte a risolvere le questioni sentimentali. Solitamente i legamenti d’amore appartengono al ramo della Magia Rossa, la Magia dell’amore, ma possono rientrare anche nella Magia bianca o nella Magia Nera.

Ciò che cambia è l’intento ed il tipo di rituale. Non sempre infatti l’intenzione che spinge a fare un legamento d’amore è mossa da buoni sentimenti: se si vuole, ad esempio, legare a noi chi è felicemente in coppia con un’altra persona non può pensare che ciò che si sta facendo rientri nella Magia Bianca.

Per cosa si usano i legamenti d’amore

Sono tantissime le occasioni in cui ci si rivolge ai legamenti d’amore, tutte sono accomunate dal voler legare a sé una persona, dallo smettere di soffrire per amore. Ecco le situazioni più diffuse in cui ci si rivolge ai legamenti d’amore:

  • per riaccendere la passione nella coppia
  • per fare in modo che il partner non ci tradisca
  • per legare a noi chi non contraccambia i nostri sentimenti
  • per fare tornare un ex
  • per consolidare un rapporto
  • per risolvere le crisi matrimoniali

Affidarsi ad un legamento d’amore può rappresentare quindi la soluzione giusta per tutte quelle situazioni in cui si soffre per amore: dal periodo di crisi di coppia, all’allontanamento della persona che si ama.
I legamenti d’amore sono usati dai tempi dei tempi: in passato erano già largamente usati per risolvere le questioni di cuore. Il fatto che esistano e siano diffusi ancora oggi comprova la loro efficacia.

Tempistiche dei legamenti d’amore

Le tempistiche di un legamento d’amore dipendono da diversi fattori: dalla tipologia di rituale, alla difficoltà del caso, alla situazione di partenza. Ci sono situazioni veramente molto difficili da risolvere che, talvolta, possono richiedere anche altri interventi oltre il legamento (come il rituale di separazione).

Legamenti d’amore: è giusto rivolgersi alla Magia?

Spesso si ha paura a rivolgersi alla Magia per eseguire i legamenti d’amore. Si teme di fare qualcosa che non sia moralmente corretto, di legare a sé qualcuno che, in realtà, vorrebbe o dovrebbe essere altrove, con qualcun altro. Tutto questo è giusto. Si tratta di timori del tutto fondati, di scrupoli che è giusto farsi. Prima di eseguire un legamento d’amore si deve essere certi di ciò che si vuole.

Non si deve agire per capriccio, per dispetto o per vendetta. Si deve agire con la consapevolezza che il legamento d’amore funziona e che è un metodo potente per legare una persona a noi. Per questo si deve, in primis, essere certi di ciò che si prova e poi avere anche una sorta di tranquillità rispetto al fatto che quella che si vuole legare sia la persona giusta per noi. Un’analisi completa prima di eseguire un legamento d’amore è sicuramente un passo saggio che può indicarci se la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta.

Call Now ButtonChiama Amalia Adesso!