Magia Nera

Magia Nera come difendersi

La magia nera è la parte più oscura dell’esoterismo. Generalmente le fatture di magia nera partono con scopi e intenzioni negative, e come ben sappiamo l’intenzione definisce il tipo di magia. 

La magia nera potente si utilizza per ogni situazione che deve essere forzata assolutamente contro la volontà della persona, è quindi una pratica da utilizzare con estrema attenzione perchè può sviluppare i colpi di ritorno. Gli esperti di magia nera si definiscono stregoni, operatori dell’occulto che solitamente non hanno alcun problema ad assecondare qualsiasi forma di richiesta.

Magia nera le formule

Sono numerose le formule di magia nera, molte di esse si trovano nei grimori dei maghi più potenti riconosciuti dalla storia. Anche la magia nera può essere cerimoniale, quando appunto ci pronunciano formule e si seguono rituali ben specifici. Tuttavia, esiste una magia nera intenzionale, quella legata alle maledizioni e al malocchio, che non necessita di formule ma che è veicolata solo da sentimenti come  l’odio e la vendetta.

Quando rivolgersi alla magia nera

Ci si rivolge alla magia nera quando nessun’altra pratica ha prodotto dei risultati. Si può far tornare una persona attraverso la magia nera ma è sconsigliato. I motivi realmente seri per utilizzare fatture di magia nera sono legati alla giustizia. Quindi in rituali chiamati controfatture, se si è stati vittima a nostra volta di questa pratica, è possibile usarla.

Chi è vittima di magia nera ha sintomi più o meno standard, che possono essere fisici, come malattie o disturbi quali inappetenza, insonnia e depressione, ma anche rabbia e scatti d’ira. La sfortuna generalizzata che può prenderci in alcuni momenti della vita non è da confondere con la magia nera, perchè spesso è solo negatività.

I tempi e i costi della magia nera

Le tempistiche di un rituale in magia nera solitamente sono più rapide rispetto ad altri rituali. Questo perchè tendenzialmente la magia nera non necessita di ripetizioni, è come scoccare una freccia, una volta definito il bersaglio si agisce con poche sedute. Considerato che il mago che opera in magia nera deve contrastare i colpi di ritorni e “schermare” il suo cliente, i costi della magia nera sono più alti delle altre ritualistiche.

Come liberarsi dalla magia nera

Chi è stato colpito da fatture di magia nera dovrà liberarsi attraverso dei rituali di purificazione, non necessariamente con la stessa tipologia di magia, anche con altre forme. Liberarsi da una fattura apparentemente può sembrare semplice, è invece necessario l’intervento di un operatore esoterico competente. Contatta Amalia per maggiori informazioni e non affidarti a persone senza scrupoli.

Chiama Amalia Adesso!