Magia Rossa

Magia Rossa

Quante volte ci si sente dire la frase da qualcuno molto innamorato “ma cosa mi hai fatto?” Questa domanda, posta quasi sempre in modo ironico si riferisce a lei, alla Magia Rossa, nota anche come la Magia dell’amore. 

La Magia Rossa è una pratica magica che comprende legature d’amore, incantesimi d’amore e tutto ciò che riguarda le questioni sentimentali. Il colore che la definisce, il rosso, è il colore del sangue, della passione e dell’amore. I rituali di Magia Rossa, sono quelli che possono quindi risolvere le pene d’amore e le questioni di cuore. Ci sono incantesimi d’amore che appartengono anche alla Magia bianca, ma nel caso della Magia Rossa, si tratta di rituali spesso molto potenti.

Si tratta di  una forma di magia che impiega, a seconda della necessità, sia  elementi di magia buona che di elementi di magia cattiva. Non la si può quindi collocare né nella parte della magia buona né in quella della magia meno buona. Cambia in base alle esigenze e, soprattutto, in base all’intenzione. 

 

Quando rivolgersi alla Magia Rossa

Sono tantissime le situazioni che la Magia Rossa può risolvere. La si può usare per risvegliare i sentimenti, per fare tornare un ex, per fare innamorare una persona che non ricambia i nostri sentimenti, per sanare delle crisi matrimoniali, per fare allontanare un’amante e riprendersi il partner, e anche per riaccendere la passione sessuale. 

 

La Magia Rossa è infatti strettamente collegata alla Magia sessuale che coinvolge e lega due persone nella sfera sentimentale ma, soprattutto, nell’ambito dell’attrazione sessuale.

Le pratiche ed i tempi della Magia Rossa

Fin dall’antichità ci si rivolge alla Magia Rossa. Anche in passato era largamente usata per per risvegliare l’amore o per legare a sé la persona desiderata. Durante i rituali di Magia Rossa si muove un flusso di energie positive che portano la “vittima” verso chi esegue o commissiona il rituale. 

Chi è vittima di Magia Rossa solo in rari casi si rende conto di essere vittima di un sortilegio. Nella maggior parte dei casi il suo risultato arriva in silenzio e l’inconsapevole vittima si ritrova innamorata e legata ad una persona.

Ma che tempi ha la Magia Rossa? Quando si soffre per amore si ha premura di risolvere la situazione il più velocemente possibile. Per questo quando ci si rivolge alla Magia Rossa, si ha fretta di sapere le tempistiche di realizzazione del rituale. E’ importante precisare che nella Magia è sempre opportuno eseguire il rituale  e poi “dimenticarsene” affidandosi ed attendendo con fiducia ma senza  monopolizzare il pensiero sull’incantesimo: si deve lasciare alla Magia di fare il lavoro senza ostacolare con pensieri di alcun tipo. 

Magia Rossa formule

Le formule di Magia Rossa usate nei rituali sono tantissime, ogni esoterista custodisce gelosamente i  segreti che usa negli incantesimi d’amore e nei legamenti. Ma ci sono anche diversi rituali che si possono fare in autonomia, con il fai da te. E’ doveroso precisare che l’esperienza dell’operatore rappresenta un presupposto fondamentale affinché l’incantesimo funzioni e, soprattutto, affinché non ci siano colpi di ritorno. 

Sensitiva Diletta opera con il channeling e attraverso operazioni pulite e serie per risolvere i problemi a cui la magia rossa risponde perfettamente.