Operatore Esoterico Serio

Quali caratteristiche deve avere un operatore esoterico serio?

Molto spesso quando si è in difficoltà per problemi sentimentali o per problemi lavorativi, o perchè si ha il sentore di essere vittime di un maleficio (malocchio, maledizioni, fatture di magia nera), si vede nella magia l’unica soluzione possibile. In effetti la magia, quella ben fatta, è in grado di intervenire con successo, e quindi di risolvere, diverse problematiche legate alla nostra vita.

operatore esoterico serio Con la magia ci si può proteggere, si può trovare o ritrovare l’amore, si può legare od allontanare una persona, si può trovare lavoro ed attirare la fortuna. La magia si pratica dai tempi dei tempi e proprio la perseveranza della sua esistenza, in un mondo invaso dalla tecnologia, indica quanto sia efficace. Ma non tutti sono in grado di praticare magia.

L’operatore esoterico ha alle spalle un know-how fatto di studi, di ricerche e possiede, oltre che le competenze tecniche, anche particolari doti sensitive. In un certo senso operatori esoterici si nasce e ci si diventa. Non è sufficiente solo nascerci e le competenze tecniche, da sole, non bastano per essere un bravo operatore esoterico.

Ma cosa significa essere un bravo operatore esoterico?

Competenze, doti innate e serietà sono le caratteristiche imprescindibili che un operatore esoterico serio deve possedere. Purtroppo non tutti sono operatori esoterici seri. Affidarsi ad un operatore sbagliato non solo rende vano il rituale magico ma può anche compromettere gli esiti di eventuali successivi interventi compiuti da operatori esperti.

A questo c’è da aggiungere l’esborso economico che ne consegue. A tal proposito c’è da sottolineare che è facile cadere nell’errore e, soprattutto, nella trappola. Il web pullula di offerte di incantesimi d’amore gratis o a basso prezzo. Spesso si pensa di poter risolvere una problematica spendendo poco.

Lo sbaglio è proprio questo: fidarsi ed affidarsi a chi svende il proprio lavoro o che fa credere di poter lavorare gratuitamente. Si espone il problema, si paga pochissimo per un lavoro mal fatto (o non fatto) e si viene trascinati in un circuito dal quale è difficile uscire. Guardando questo video si capisce quante persone sono impegnate in un rituale e quanta energia deve essere sprigionata in esso.

Operatore esoterico serio: l’etica prima di tutto

L’operatore (non serio) ottiene la fiducia del cliente e propone lavori (rituali, fatture d’amore, etc..) non necessari, solo esclusivamente a scopo di lucro. Pensare di essere abbastanza forti per non cadere nella trappola è un’idea comune a molti.

Ma quando si decide di rivolgersi alla magia si sta vivendo un momento di fragilità perchè comunque si ha a che fare con un problema da risolvere che ci sta affliggendo. Il disagio psicologico che si crea quando si ha a che fare con un operatore esoterico poco serio è enorme.

L’operatore esoterico serio è chiaro fin da subito su tutto, parcella compresa. Non promette risultati certi e non accetta indiscriminatamente ogni tipo di richiesta, bensì, analizza e valuta se è il caso o meno di intervenire.

Call Now ButtonChiama Amalia Adesso!